Precision Fluid è entrata a far parte della rete dei fornitori MePa

Da oggi i prodotti della Precision Fluid Control sono acquistabili in maniera facile e veloce sul Mercato Elettronico della P.A. (MePa).
L’azienda è infatti ufficialmente entrata a far parte della rete dei fornitori del mercato digitale gestito da Consip per conto del Ministero Economia e Finanze: qui ogni giorno pubbliche amministrazioni e imprese si incontrano per soddisfare le reciproche esigenze di compravendita. Il MePa è utilizzabile esclusivamente per acquisti di beni e servizi di importo inferiore alla soglia di rilievo comunitario.
Tra i vantaggi del mercato elettronico: la riduzione delle tempistiche d’acquisto, i risparmi di natura economica e ambientale e la facilità di confronto tra le offerte, nel pieno rispetto dei principi di trasparenza e semplificazione delle procedure.
L’ingresso nella rete dei fornitori MePa è per Precision Fluid Controls un’importante opportunità di business in quanto favorisce l’ingresso al mercato delle Pubbliche Amministrazioni anche lontano dalla propria sede, ampliando il raggio territoriale di operatività fino all’intero territorio nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News-degli-Associati-sidebar

Newsletter

News-degli-Associati-sidebar
Prodotti-e-Tecnologie-sidebar
Economia-e-Mercati-sidebar
Fiere-ed-Eventi-sidebar
Altre-Notizie-sidebar